Trasporto macchinari

Servizi di trasporto macchinari

Per il trasporto di macchinari industriali è consigliabile affidarsi a un’impresa che abbia dimostrato di possedere la giusta esperienza e la professionalità necessaria per gestire carichi spesso molto voluminosi e pesanti.

Gru e autogru per il trasporto di macchinari industriali

Spesso utilizzati in cantiere per lavori di assemblaggio, montaggio o smontaggio di elementi industriali, sono molti i macchinari per i quali è spesso richiesto il trasporto presso altra sede. Pialle, macchine per l’industria del legno e per l’edilizia e attrezzature per il movimento terra sono però strumenti decisamente pesanti e voluminosi perchè possano essere trasportati senza l’utilizzo di mezzi specifici. Dotata di un parco mezzi che annovera gru e autogru in grado di trasportare fino a 5 tonnellate, l’impresa effettua traslochi curando tutte le fasi del servizio.

Sempre aggiornato sulle ultime tecnologie del settore, lo staff utilizza solo procedure testate e automezzi sempre perfettamente revisionati ed efficienti, così da completare le fasi del servizio nei tempi prestabiliti.